Gli studenti del Beccaria premiati ai Certamen e Concorsi

Ogni anno numerosi studenti del Liceo Beccaria partecipano a vari certamen e concorsi.

"A tutti gli studenti, ragazzi e ragazze del nostro istituto che hanno partecipato e vinto ai vari certamen e concorsi voglio rivolgere un grazie dal profondo del cuore, per aver mantenuto ai vertici il nome del nostro istituto, all'altezza della sua tradizione e della sua proiezione nel futuro; per aver dimostrato, ancora una volta, come nel nostro paese esiste una gioventù che con intelligenza, impegno, volontà e coraggio si proietta nel mondo e accetta le sfide. E perchè queste sfide è capace di vincerle.

Grazie, ragazze e ragazzi, con l'augurio che  i vostri successi di oggi siano propedeutici ai vostri successi privati e pubblici futuri".

Prof. Michele Monopoli

Foto Certamen